Azienda

La nostra Storia

L'azienda Polimediterranea s.r.l.

nasce nel 2016 da una partnership tra due importanti realtà industriali la Muto&Partners s.r.l. attiva nel settore della produzione e commercializzazione di tegole ed elementi complementari e la Polisette s.r.l. attiva da sempre nel nel settore dell'EPS.
Questa partnership si basa su due capisaldi fondamentali una forte rete commerciale e un importante know how per lo sviluppo di prodotti e servizi.

2016

L'azienda Polimediterranea s.r.l. nasce nel 2016 da una partnership tra due importanti realtà industriali la Muto&Partners s.r.l. attiva nel settore della produzione e commercializzazione di tegole ed elementi complementari e la Polisette s.r.l. attiva da sempre nel nel settore dell'EPS.

SEDE

L'azienda ha sede a Cutro (KR) e si sviluppa su di un'area di 20.000 mq con 6.000 mq di aree coperte.

IMPIANTO

L'impianto produttivo della Polimediterranea s.r.l. è uno dei più tecnologici al mondo nel settore e vanta una capacità produttiva di 200000 mc/anno di EPS.

Grazie a questi importanti fattori la Polimediterranea s.r.l. si colloca al centro dei mercati del mezzogiorno.

La storia della nostra azienda è quella di tre realtà industriali che dal Veneto alla Calabria passando per l'Emilia Romagna hanno fatto la storia industriale dei rispettivi mercati di riferimento.